Agente di front office per Hotel 5 stelle – 2022/04
- Numero posti disponibili 4
- Requisiti richiesti: titolo di studio, anni di esperienza, attitudini particolari, etc. Questo ruolo riporta direttamente al Front Office Manager dell’Hotel e collabora con gli altri ruoli del Front Office. Laurea in Economia/Finanza/Gestione alberghiera/Lingue straniere. Esperienza lavorativa di almeno 1 anno preferibilmente presso un Hotel di alto livello nello stesso ruolo. Esperienza di cassa e dimestichezza con i sistemi del punto vendita. La conoscenza della lingua italiana e inglese è obbligatoria. È richiesta una terza lingua: preferibilmente tedesco e russo. Elevata sicurezza con Microsoft Office Suite. È preferibile la conoscenza di software di gestione alberghiera come Sihot/Protel o altri. Centralità del cliente, grande attenzione ai dettagli, problem solving, puntualità, proattività, flessibilità, gestione dello stress e capacità di lavorare in team sono indispensabili. Approccio etico al lavoro. Diritto legale di lavorare in Italia.
- Mansioni proposte: descrizione delle mansioni a cui sarà adibito il lavoratore: Adempiere alle operazioni del Front Desk, secondo gli standard e le procedure aziendali, mantenendo sempre standard elevati; Mantenimento dei rapporti professionali con Ospiti e Colleghi; Copertura di più turni notturni/fine settimana per mese; Anticipare i desideri e le esigenze degli Ospiti; Prevenire e segnalare i reclami degli Ospiti; Responsabile della contabilità di cassa (pagamento dei conti degli ospiti).
- Contratto proposto: tipologia, durata, full time / part time, etc. Assunzione a tempo indeterminato – Full time.
- Sede di lavoro: Salò (BS).
- Riferimento: Se interessati a questa posizione mandare il proprio cv a lavoro@educobrescia.it specificando nell’oggetto: Candidatura per posizione Agente di front office per Hotel 5 stelle – 2022/04