Estetiste e massaggiatori stagione invernale 2022/29

Descrizione della Posizione: Estetiste qualificate; Massaggiatori/massaggiatrici
Requisiti richiesti: ESTETISTE QUALIFICATE: esperienza nel ruolo delle SPA di alberghi 4/5 stelle, buona presenza, forte orientamento al cliente, conoscenza della lingua inglese. Si richiedono conoscenze delle principali tipologie di massaggi (rilassante, linfodrenante, ecc…) e competenze tecniche per tutte le prestazioni estetiche di base (manicure, pedicure, trattamenti viso e corpo); MASSAGGIATORI/MASSAGGIATRICI: esperienza nel ruolo in realtà alberghiere 4/5 stelle, ottima conoscenza e preparazione su tutti i tipi di massaggio, forte orientamento al cliente, buona presenza, conoscenza della lingua inglese.
Modalità di contratto: L’azienda offre vitto e alloggio in struttura, contratto stagionale (possibilità di doppia stagione invernale ed estiva), ottime opportunità di crescita in azienda. Si valutano anche profili Junior da inserire in un percorso di apprendistato.
Sede di lavoro: Centri benessere in strutture alberghiere situate in località di montagna: Folgaria (TN), Asiago (VI), Ponte di Legno (BS), Val Senales (BZ)
Riferimento: Se interessati a questa posizione mandare il proprio cv a [email protected] specificando nell’oggetto: Candidatura per posizione “Estetiste e Massaggiatori per stagione invernale 2022/29”

Ti interessa questo annuncio?

Candidati!