Supervisore del Front-office per Hotel 5 stelle – 2022/06

Supervisore front

Supervisore del Front-office per Hotel 5 stelle – 2022/06

  • Numero posti disponibili 1
  • Requisiti richiesti: titolo di studio, anni di esperienza, attitudini particolari, etc. Questo ruolo riporta direttamente al Front Office Manager dell’Hotel e collabora con gli altri ruoli del Front Office. Laurea in Economia/Finanza/Gestione alberghiera/Lingue straniere; Esperienza lavorativa di almeno 3 anni preferibilmente presso un Hotel di alto livello nello stesso ruolo; Forti capacità di supervisione e gestione con un approccio pratico e uno stile di lavoro guidato dall’esempio; Forte e comprovata esperienza di cassa e dimestichezza con i sistemi del punto vendita; La conoscenza di italiano e inglese è obbligatoria. E’ richiesta una terza lingua: preferibilmente tedesco e russo; Elevata sicurezza con Microsoft Office Suite; È preferibile la conoscenza di software di gestione alberghiera come Sihot/Protel o altri; Si richiedono centralità del cliente, grande attenzione ai dettagli, problem solving, puntualità, proattività, flessibilità, gestione dello stress e capacità di lavorare in team; Impegno a fornire agli ospiti un servizio eccezionale con una vera passione per il settore dell’ospitalità; Integrità personale, con la comprovata capacità di lavorare in un ambiente che richiede eccellenza, tempo ed energia; Approccio etico al lavoro; Diritto legale di lavorare in Italia.
  • Mansioni proposte: descrizione delle mansioni a cui sarà adibito il lavoratore: Accogliere gli Ospiti all’arrivo, registrarli e fornire loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno per godersi il soggiorno; Mantenimento dei rapporti professionali con Ospiti e Colleghi; Anticipare i desideri e le esigenze degli Ospiti; Prevenire, gestire e segnalare richieste, preoccupazioni e reclami degli Ospiti; Rispondere alle richieste e alle emergenze degli Ospiti; Padronanza del check-in e del check-out; Gestione del parcheggio custodito e del servizio bagagli all’arrivo e alla partenza; Guida del bus navetta per il centro di Salò; Trasporto bagagli ospiti; Controllo e responsabilità dell’area di ingresso in materia di pulizia, sicurezza e ordine; Proposta e gestione del servizio di noleggio di biciclette; Supportare il team degli agenti del Front Office, ad esempio rispondendo al telefono; Lavorare diversi turni festivi.
  • Contratto proposto: tipologia, durata, full time / part time, etc. Assunzione a tempo indeterminato – Full time
  • Sede di lavoro: Salò (BS)
  • Riferimento: Se interessati a questa posizione mandare il proprio cv a lavoro@educobrescia.it specificando nell’oggetto: Candidatura per posizione Supervisore del Front-office per Hotel 5 stelle – 2022/06

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